Written by 11:01 am Treviso, Attualità, Cronaca

Writers novax in azione

Se foste passati davanti alla scuola elementare “Toniolo” di Santa Bona durante la notte tra ieri e oggi avreste potuto “ammirare” la creazione di un murales fatto con vernice rossa ed il cui logo, oramai conosciuto a Treviso, è una V rosso circondata da un cerchio.

Le scritte che affiorano dal murales sono tutte inneggianti alla causa no vax e probabilmente questa improvvisa recrudescenza degli animi dei writers è legata alle notizie attuali riguardanti la necessità di vaccinarsi contro il covid.

Dotati addirittura di scaleo per raggiungere i punti più alti delle mura della scuola gli pseudo artisti hanno imbrattato per bene tutta la parete esterna facendo danni che ammontano a braccio a diverse migliaia di euro.

La tela muraria su cui i famigerati writers hanno dipinto le loro lagnanze è molto ampia in questa zona della città perché nel periodo della prima campagna vaccinale anti covid questi hanno scritto anche sulle pareti esterne dello stadio di Monigo e all’esterno delle scuole “Palladio”, “Manzotti” e “Da Vinci”.

Condividi la notizia:
Tag: , , Last modified: Gennaio 15, 2024
Close