Volley. L’ Azimut Giorgione pronto per la “missione riscatto” contro l’Aduna Padova

Written by redazione• Marzo 23, 2024• 9:17 am• Treviso, Sport
L’Azimut Giorgione si prepara per affrontare una sfida cruciale contro l’Aduna Padova, l’unico team che è riuscito a sconfiggere la capolista del girone B della B1 in questa stagione. La formazione padovana ha inflitto una sconfitta al Giorgione lo scorso novembre, vincendo al tie break.
di Francesco Catania
Domenica alle 18, la squadra di Castelfranco Veneto scenderà in campo a Correzzola (Padova) con l’obiettivo di riscattare quella partita e qualificarsi per la Final Four di Coppa Italia, con la regular season ormai prossima alla conclusione.
L’allenatore in seconda Enrico Cremasco ammette che questa partita sarà ancora più stimolante considerando il risultato dell’andata. “Ogni avversario ha lo stesso valore, ma dobbiamo fare meglio rispetto all’ultima volta. Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco, con particolare attenzione alla battuta che deve migliorare”, commenta.
Cremasco accenna anche alla Final Four della Coppa Italia che si terrà nel fine settimana pasquale a Campobasso. “Ci faremo trovare pronti. Stiamo lavorando bene in palestra e vogliamo presentarci al top per questa competizione bellissima che merita il massimo impegno e la giusta preparazione”, conclude.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lemuraditreviso.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.