Written by 6:11 am Treviso, Politica

Viviane Moro si candida a sindaco di Roncade con la lista “A Roncade”

RONCADE (venerdì 19 aprile 2024) – Viviane Moro, attuale Assessore comunale all’Istruzione, Cultura, Politiche giovanili e per la famiglia del Comune di Roncade, si presenta come candidata sindaco per le elezioni amministrative del 2024. Sostenuta dalla lista civica “A Roncade”, Moro rappresenta una continuità con l’attuale amministrazione, guidata dalla sindaca Pieranna Zottarelli.

di Francesco Catania

La lista si distingue per essere totalmente estranea a logiche di partito e si propone come una squadra rinnovata, composta da persone del territorio che uniscono esperienza ed innovazione per il buon governo dell’amministrazione locale.

Il programma elettorale si concentra sulla creazione di una città che promuova la socialità, la conoscenza e la crescita, assicurando migliori condizioni di vita senza compromettere il futuro delle generazioni successive. L’obiettivo è valorizzare le risorse disponibili per promuovere la competitività economica, la sostenibilità ambientale e l’inclusione sociale.

Viviane Moro, laureata in Scienze Politiche e dell’Amministrazione e dipendente della Provincia di Treviso, si candida consapevole delle sfide future e dell’importanza di affrontarle con preparazione e dedizione al lavoro. La lista “A Roncade” si presenta come un’opzione autenticamente civica, basata sui valori di responsabilità, spirito di servizio e libertà di pensiero, con l’obiettivo di portare avanti un progetto di sviluppo per il bene della comunità locale.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 19, 2024
Close