Written by 8:22 am Villorba, Cronaca

Villorba: 24enne si toglie la vita, cordoglio in tutta la comunità

Villorba è sconvolta da un tragico evento: nella notte tra venerdì 3 e sabato 4 maggio, il corpo senza vita di Marco De Vidi, 24enne, è stato trovato impiccato a un cavalcavia nel comune di Maserada sul Piave.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

La drammatica scoperta è avvenuta grazie all’allarme lanciato da alcuni automobilisti di passaggio. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri e la polizia locale di Spresiano, ma per Marco, purtroppo, non c’era più nulla da fare.

Le cause del gesto estremo sono da ricondurre a un profondo malessere personale, un momento di buio che ha sopraffatto il giovane.

Marco lascia un immenso vuoto nella sua famiglia: il padre Pietro, architetto a Villorba, la madre Lionella, dirigente a San Polo di Piave, e il fratello Matteo, giocatore di rugby del Villorba, che proprio domani, 5 maggio, avrebbe dovuto scendere in campo contro il Valpolicella.

Il sindaco Francesco Soligo ha espresso il cordoglio dell’intera comunità alla famiglia De Vidi: “Una tragedia immensa che colpisce tutti noi. Marco apparteneva a una famiglia molto conosciuta e stimata a Villorba. Conosco personalmente suo padre, i nonni e uno zio. Erano persone attive e partecipi nella vita del paese. In questo momento di dolore immenso, non ci sono parole. Solo un profondo cordoglio per la perdita di un ragazzo così giovane”.

L’intera comunità di Villorba si stringe al dolore della famiglia in questo momento così difficile.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 5, 2024
Close