Breda del Piave, Treviso ( lunedì 8aprile 2024) – È stata tratto in salvo dalle acque del Piave una donna di Belluno di anni 55, dopo aver tentato un suicidio.
di Domizia Di Crocco
Presso il comando dei carabinieri di Treviso è sopraggiunto la segnalazione verso 11:30 circa di una telefonata che avvisava che la donna, fosse uscita in auto per togliersi la vita.
I militari hanno identificato l’autovettura della donna, a Saletto di Breda di Piave. La pattuglia con un appuntato e un brigadiere della stazione dell’Arma di Villorba, dopo aver ispezionato a piedi l’argine del fiume hanno trovato la donna in acqua, priva di sensi, con il capo semi-sommerso. I due carabinieri sono risusciti a salvare la donna e a riportarla a riva.
Giunto sul posto anche personale dei vigili del fuoco Che con i militari hanno subito cercato di scaldare la donna, coprendola con le proprie giacche . Quando sono sopraggiunti i sanitari giunti su posto, hanno diagnosticato lo stato di ipotermia della donna ed è stata condotta in ospedale per le cure.
Tag: tentato suicidio