Written by 10:06 am Montebelluna, Cronaca

Un sorriso che si spegne: addio a Donato Piovesan, noto come Donato D’Deejay

Montebelluna, 8 maggio 2024 – A soli 63 anni ci ha lasciato Donato Piovesan, conosciuto dagli amici come Donato D’Deejay, portando via con sé il suo sorriso unico. La notizia della sua morte improvvisa è arrivata come un fulmine a ciel sereno per molti amici e conoscenti.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

Piovesan aveva festeggiato i suoi 63 anni il 2 maggio scorso. Professionista nel campo dell’informatica, aveva però una passione smisurata per la musica. Dopo aver frequentato la scuola di elettronica a Onè di Fonte, era riuscito a coniugare le sue abilità tecniche e musicali trasformandole in una professione.

Proprietario del negozio di dischi Sidestreet, per anni ha venduto vinili in via Montello. Dal 2003, aveva ripreso la sua attività di deejay, esibendosi in alcuni dei locali e degli eventi più noti della zona, come l’Home Festival presso la Fonderia. Proprio l’Home Festival lo ha ricordato su Facebook con queste parole: “Ciao Donato, grazie per la musica, i sorrisi e i tuoi modi sempre gentili. Manchi già a casa: continua a suonare per noi”.

Piovesan lascia un figlio di 32 anni, le sorelle Lucia e Brunella e il fratello Francesco. L’ultimo saluto sarà lunedì 10 giugno, alle 15:30, nel Duomo di Montebelluna.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 8, 2024
Close