Written by 6:25 am Sport, Treviso Calcio

Treviso torna alla vittoria con un 4-0 contro il Mori S. Stefano: continua la corsa verso i playoff

TREVISO – Il Treviso ritorna alla vittoria con un convincente 4-0 contro il Mori S. Stefano, riassaporando i tre punti in una partita dominata dai biancocelesti. Nella prima gara casalinga di marzo, i padroni di casa hanno affrontato il Mori S. Stefano, attualmente penultimo in classifica con 15 punti. Dopo tre sconfitte consecutive, il Treviso aveva l’obiettivo di riscattarsi e mantenere la corsa ai playoff, trovandosi al momento al quarto posto dietro al Bassano.

di Francesco Catania

Il match è iniziato con alcuni minuti di studio tra le due squadre, che stavano cercando di prendere le misure su un campo reso difficile dalle condizioni atmosferiche avverse degli ultimi giorni. Al 17′, De Respinis ha avuto la prima occasione per il Treviso con un tiro a lato dopo un cross di Simonetta dalla sinistra. Il vantaggio è arrivato al 23′ quando Raggio, su calcio d’angolo, ha colpito di testa portando il risultato sull’1-0 a favore del Treviso. Tre minuti dopo, Meola ha raddoppiato il vantaggio dopo un assist di Gnago.

Il Treviso ha continuato a dominare e al 42′ Simonetta ha segnato il terzo gol con un potente sinistro dall’area di rigore avversaria. Il primo tempo si è chiuso con il Treviso in vantaggio per 3-0. Nel secondo tempo, nonostante l’aumento dell’intensità della pioggia, il Treviso ha continuato a giocare senza grosse emozioni per i primi venti minuti. Al 71′, Gnago ha completato la goleada con un tiro di sinistro che ha battuto Zanon.

La partita si è conclusa con il Treviso che ha riassaporato i tre punti e ha consolidato la sua posizione nei playoff. La vittoria è stata ottenuta con una prestazione di sostanza, dimostrando la determinazione della squadra. La prossima sfida vedrà il Treviso affrontare il Campodarsego, mentre torneranno al Tenni il weekend successivo per sfidare la Virtus Bassano.

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 11, 2024
Close