Written by 5:33 pm Treviso, Cronaca

Treviso: tamponamento a catena manda in tilt la viabilità

Treviso, 28 maggio 2024 – Un tamponamento a catena tra tre veicoli ha paralizzato il traffico a Treviso nella mattinata di martedì 28 maggio. L’incidente è avvenuto poco dopo le 6.30 all’altezza di via Varco Santa Bona, sul Put, dove le auto coinvolte hanno bloccato la doppia carreggiata.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

Secondo le ricostruzioni della polizia locale, l’incidente sarebbe stato innescato da un’Alfa Giulietta guidata da un 24enne di Treviso. Coinvolte anche una Renault Kadjar con a bordo un 48enne di San Donà di Piave e una Renault Twingo con al volante un 48enne di Preganziol.

Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, ma l’incidente ha provocato notevoli disagi al traffico, già congestionato dalla presenza del mercato settimanale in piazzale Burchiellati. Le code si sono allungate sia sul Put che all’interno delle Mura cittadine, con automobilisti bloccati per oltre un’ora.

La situazione è stata complicata dalla difficoltà di manovrare e dalla scarsa disponibilità di parcheggi alternativi. Numerosi cittadini hanno lamentato la disorganizzazione e la mancanza di informazioni da parte delle autorità.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 28, 2024
Close