TREVISO (mercoledì 12 febbraio 2025) — Un incidente sul lavoro rischiava di trasformarsi in tragedia questa mattina a Treviso. Un operaio è rimasto schiacciato da un cilindro in acciaio. Gravi ferite al braccio, ma non è in pericolo di vita.
di Giuseppe Patti
L’incidente è avvenuto all’alba di oggi, intorno alle 06:30, alla Impa di via Torre a Casale sul Sile, azienda che produce lastre e bobine in plastica. Ad avere la peggio un operario di 54 anni, che è rimasto ferito ad un braccio dopo essere stato travolto da un cilindro in acciaio.
L’uomo, soccorso inizialmente dai colleghi, è rimasto cosciente per tutto il tempo. Una volta sopraggiunti sul luogo gli operatori del 118, l’uomo è stato stabilizzato e portato al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Fortunatamente, nonostante le ferite, l’uomo non risulta essere in pericolo di vita.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Zero Branco del nucleo Spisal dell’Ulss 2. Adesso bisognerà chiarire la dinamica del sinistro, nella speranza che l’operaio si riprenda il prima possibile e con meno problematiche possibili.
Last modified: Febbraio 12, 2025