Bruttissimo incidente tra auto e moto all’ingresso di Treviso, lungo il viale Felissent. Lo schianto ha avuto luogo attorno alle 15,30 di ieri 1° maggio.
Secondo le prime ricostruzioni e le testimonianze dei presenti, lo scontro sarebbe avvenuto tra una Yamaha, con in sella una coppia di 23 e 20 anni, e una BMW che percorreva la strada in direzione opposta. Quest’ultima avrebbe svoltato all’improvviso, i due motociclisti non avrebbero avuto il tempo di frenare e nello scontro sarebbero stati sbalzati dalla moto, andata praticamente distrutta.
I soccorsi del Suem 118 non hanno tardato ad arrivare con ambulanze e auto medica, trasportando entrambi al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello.
Il guidatore, un ragazzo di 23 anni di Preganziol, avrebbe riportato un trauma nella zona addominale, mentre il suo passeggero, una ragazza 20enne di Mestre, avrebbe riportato un trauma cranico.
La strada, in seguito ai soccorsi e ai rilievi previsti per legge, è stata chiusa per circa due ore, causando forti disagi alla viabilità all’ingresso di Treviso.
Attorno alle 17,30 la strada è stata riaperta e la circolazione è tornata regolare.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
Last modified: Maggio 2, 2024