VITTORIO VENETO (Domenica, 23 febbraio 2025) — Una vera e propria tragedia si è consumata questa mattina lungo la strada statale 51 Alemagna, nei pressi del ponte Botteon a Vittorio Veneto. L’incidente stradale ha visto coinvolti tre veicoli che si sono scontrati causando la morte di una bambina di 4 anni ed il ferimento di sette persone.
Di Luca Salera
Secondo le prime ricostruzioni, lo schianto si è verificato all’imbocco del viadotto in un tratto della stradale a tre corsie, con due in una carreggiata e una in senso opposto. Due le auto che si sarebbero scontrate frontalmente coinvolgendo, successivamente, anch un camper. L’impatto è stato devastante e purtroppo si è rivelato fatale per una bambina a bordo di uno dei veicoli coinvolti.
Vani e disperati i tentativi di rianimare il corpicino senza vita della bambina che è deceduta per arresto cardiaco. Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti i soccorsi, con l’arrivo degli elicotteri del Suem 118 dagli ospedali di Treviso e Belluno. Le ambulanze hanno trasportato i sette feriti negli ospedali più vicini per le cure necessarie. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarre i feriti delle lamiere e rimuovere i mezzi incidentati, mentre i carabinieri e la polizia stradale hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Last modified: Febbraio 23, 2025