Written by 7:01 am Treviso, Cronaca

Tragedia nei pressi di San Stino: 19enne muore in un incidente in moto schiantandosi contro un albero

Il giovane motociclista ha perso il controllo schiantandosi contro un albero nei pressi di Caorle
Condividi la notizia:

Nel primo pomeriggio di oggi, Edoardo Bernardi, giovane residente a San Stino, ha perso la vita in un tragico incidente lungo la SP59, tra San Stino e Caorle. Il motociclista, dopo aver corso in bicicletta con la squadra di Motta, ha improvvisamente perso il controllo del suo veicolo, schiantandosi violentemente contro un albero e finendo nel fossato adiacente. L’incidente è avvenuto verso le 13:30, nelle vicinanze della rotatoria che interseca la Strada Provinciale Jesolana.

di Francesco Catania

Nonostante la pronta chiamata di soccorso e l’intervento immediato del personale sanitario, il giovane è stato purtroppo dichiarato deceduto. Inizialmente, è stata valutata l’ipotesi di coinvolgere l’elisoccorso Leone2 dall’ospedale di Padova, ma tale intervento alla fine non è stato necessario.

La strada è stata chiusa temporaneamente per permettere le operazioni di rilievo e soccorso. Sul luogo dell’incidente sono giunti anche la polizia locale e i vigili del fuoco, impegnati nel coordinare le attività necessarie.

Edoardo Bernardi aveva una passione per il ciclismo e fino all’età di 14 anni aveva fatto parte del gruppo ciclistico di Motta GS Mottense. La società ciclistica ha rilasciato una nota in memoria di Edoardo, ricordandolo come un ragazzo rispettato e amato dai suoi compagni di squadra. Ha corso con la GS Mottense nelle categorie giovanissimi ed esordienti, lasciando un’impronta indelebile nella memoria di tutti. L’intera GS Mottense si unisce al dolore della famiglia di Edoardo in questo momento difficile.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 19, 2024
Close