Written by 8:04 am Treviso, Cronaca

Tragedia a Dosson di Casier: papà travolge in retromarcia figlioletto di 1 anno e mezzo

CASIER (giovedì 18 aprile 2024) – Una tragica fatalità ha colpito la famiglia Vidali nel pomeriggio di domenica a Dosson di Casier, quando il piccolo Matteo Vidali, di appena un anno e mezzo, è stato travolto dall’auto del padre mentre questa si spostava all’indietro nel cortile di casa. Nonostante i tempestivi soccorsi e due giorni di agonia nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso, il bambino non ce l’ha fatta a sopravvivere alle gravissime lesioni cerebrali riportate nell’incidente.

di Francesco Catania

La famiglia Vidali, composta dai genitori Olaf e Laura, è stata colpita duramente da questa tragedia inimmaginabile. Il cuore del piccolo Matteo si è fermato per ben 45 minuti prima di riprendere a battere, mentre i medici lottavano per tenerlo in vita. Tuttavia, le ferite al capo erano troppo gravi e, nonostante i loro sforzi e le terapie applicate, il bambino è spirato martedì sera.

Attualmente, la famiglia attende l’autorizzazione dalla Procura di Treviso per celebrare il funerale del piccolo Matteo, mentre l’autorità giudiziaria sta valutando la posizione del padre, un uomo di 45 anni e dipendente di Alternativa Ambiente, coinvolto nell’incidente. La comunità è scossa e addolorata per questa terribile perdita, mentre la famiglia affronta il dolore immenso e l’inimmaginabile vuoto lasciato dalla prematura scomparsa di Matteo.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 18, 2024
Close