Written by 5:46 pm Treviso, Cronaca, Top news

Scontro tra auto e bus in Piazza dei Signori: passeggero leggermente ferito

TREVISO (Lunedì, 17 febbraio 2025) — Seppur di modesta entità, un incidente avvenuto nella centralissima Piazza dei Signori di Treviso, dove un autobus urbano della MOM è stato costretto a frenare improvvisamente per evitare una macchina che stava uscendo dalla sosta, al di fuori delle linee delimitanti gli stalli.

Di Luca Salera

L’autobus, appena ripartito dalla fermata, ha avuto la necessità di fermarsi bruscamente, causando la caduta di un passeggero, che ha riportato una lieve lesione alla schiena. Fortunatamente, le sue condizioni non sembrano essere gravi.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del Suem 118 e la polizia locale. L’incidente ha causato un rallentamento del traffico, con diversi mezzi che sono stati costretti a fermarsi dietro l’autobus per consentire i rilievi ed il deflusso dei passeggeri. Non è certo la prima che in Piazza dei Signori, cuore pulsante della città e parte della Ztl è notoriamente trafficata sia da veicoli regolari che da quelli che transitano in modo irregolare, ragion per cui piccoli incidenti come quello avvenuto questa mattina possono spesso capitare.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 17, 2025
Close