Treviso (Venerdì, 4 Aprile 2025) — Dall’intramontabile gruppo dei Pooh, Red Canzian, Sabato 5 Aprile farà un grande ritorno a casa partecipando ad una delle sei giornate della rassegna culturale “Quintarte – La quintessenza dell’arte”, presso il Parco della Villa Comunale “Memo Giordani Valeri” a Quinto di Treviso (TV), dove presenterà al suo pubblico il libro “Centoparole per raccontare una vita”.
di Melania Pulizzi
Dopo la produzione teatrale di “Casanova OperaPop”, che ha fatto tutto sold out nei Teatri Italiani, l’artista Red Canzian presenterà Sabato 5 Aprile un suo nuovo lavoro che coinvolgerà i fan ripercorrendo insieme a loro i ricordi, le esperienze, le emozioni, le riflessioni e i valori che hanno ispirato la sua intensa vita artistica, raccontata in “centoparole”. Un libro profondo che ha lo scopo di invitare il lettore a riflettere, sognare e trovare un nuovo significato alla parola “domani”. Presente alla serata e interlocutrice dell’artista, il Vicesindaco e Assessore alla Cultura del Comune di Quinto di Treviso Cristina Veneziano, che esprime già parole di gratitudine verso l’amatissimo cantante, bassista, regista e scrittore Red Canzian per la sua partecipazione: “Siamo onorati di accogliere Red Canzian nella sua comunità natale; questo incontro rappresenta per Quinto un’opportunità straordinaria di poterlo riabbracciare e poter ascoltare il racconto di una vita intensa e appassionante, fatta di musica, arte ed emozioni, partita proprio da qui. Siamo certi che questa serata sarà un momento di grande ispirazione ed emozione per tutti”. L’ingresso alle serata è libero fino ad esaurimento posti.
Tag: eventi treviso, notizie treviso, red canzian centoparole per raccontare una vita, red canzian quinto di treviso, treviso Last modified: Aprile 4, 2025