Treviso (Lunedì, 31 Marzo 2025) — Sabato 29 Marzo, le pallavoliste della Imoco Volley sono andate in trasferta nella città delle avversarie per giocare, presso il Pala Igor di Novara, la Gara 2 della Semifinale Scudetto. Purtroppo però la partita non è andata come si sperava, le trevigiane hanno incassato una pesante sconfitta finita 3 a 0 per la Igor Novara Volley che, dopo il primo set, hanno cominciato ad ingranare e sono andate avanti tutta senza fare sconti.
di Melania Pulizzi
É la prima sconfitta della stagione per le pantere, sicuramente un risultato amaro per le giocatrici e i loro tifosi, date le precedenti 50 vittorie consecutive, compresa la gara di andata. I presupposti c’erano tutti, ma ricordiamo che la centrale Sarah Fahr, dopo l’ultima vittoria, c’era andata molto cauta sulla partita di sabato 29, cosciente della forza delle avversarie. Queste le parole della giocatrice centrale Cristina Chirichella: “Sicuramente ci hanno dato filo da torcere in attacco, il nostro muro difesa non ha funzionato bene. Sono state brave, è una semifinale quindi ci aspettavamo una partita difficile e lo è stata, ma la serie è lunga quindi ci siamo!”. La prossima sfida che le aspetta sarà in casa ed è prevista per il 6 Aprile al Palaverde, speriamo in un riallaccio alle precedenti vittorie, in modo che questa sconfitta possa essere stata solo una piccola pietra d’inciampo.
Tag: imoco volley conegliano, notizie treviso, pallavolo femminile, sport treviso, treviso Last modified: Marzo 31, 2025