Treviso ( domenica 7 aprile 2024) – Lunedì 15 aprile inizieranno i lavori per la ristrutturazione della strada per usura dell’intero sedime stradale in Piazza Garibaldi e Ponte Dante.
di Domizia Di Crocco
Nello specifico i lavori di fresatura del manto si sono resi necessari per via della di usura esistente : è necessaria la realizzazione della nuova pavimentazione con bitume con ripristino della segnaletica stradale.
Si stima che la durata dei lavori complessiva sarà di cinque giorni lavorativi: tre per la fresatura e stesa del manto e due per la segnaletica stradale ed i sensori di sosta.
Tuttavia ci saranno disagi e saranno adottati provvedimenti e modalità utili per i tempi, i rumori, la produzione di polveri e detriti.
Tuttavia, nell’orario lavorativo, dalle ore 8:00 alle 19:00 sarà garantito il transito pedonale ed interdetto quello veicolare, escudendo i mezzi di soccorso.
Durante il fermo dei lavori il transito per frontisti e residenti sarà garantito e si potrà adire per un permesso di sosta gratuito da utilizzare per tutta la durata dei lavori anche se vige il divieto di sosta per l’intero periodo 24 ore su 24.
Tag: rifacimento manto stradale
Last modified: Aprile 7, 2024