TREVISO (mecoledì 12 giugno 2024) – Il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, ha recentemente conferito il diploma onorifico di Cavaliere dell’Ordine Al Merito della Repubblica Italiana al Colonnello Gianfilippo Magro. Questa onorificenza, concessa dal Presidente della Repubblica con Decreto del 27 dicembre 2023, è stata consegnata durante una cerimonia presso la Prefettura.
di Francesco Catania
Il Colonnello Gianfilippo Magro ha iniziato la sua carriera assumendo prestigiosi incarichi sia in Italia che all’estero. Dal 2019 al 2022, ha guidato il Comando provinciale dei Carabinieri di Treviso, distinguendosi per il suo impegno e dedizione. Attualmente, il Colonnello Magro ricopre la posizione di Capo di Stato Maggiore della Legione Carabinieri “Campania”.
Alla cerimonia di consegna del diploma erano presenti importanti autorità locali, tra cui il Questore di Treviso, Manuela De Bernardin Stadoan, il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Treviso, Col. Massimo Ribaudo, e il Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Col. Francesco De Giacomo.
Last modified: Giugno 13, 2024