Treviso, Oderzo ( sabato 6 aprile 2024) – Questo mese Forò preannuncia per la prima volta in assoluto Oderzo Fiorita Creatività Artigiana, un nuovo evento che originato dalla famosa Oderzo Fiorita, che si conforma a soddisfare le esigenze di un mercato in costante evoluzione.
di Domizia Di Crocco
Nello specifico dell’evento Oderzo si trasforma in una Festa di Primavera dedicata ai fiori , all’artigianato, all’hobbistica, al cibo locale e internazionale. A completare il quadro non mancano da danza, band musicali, dj set, animazione e laboratori per bambini.
Una festa a cielo aperto che accoglie le famiglie, i giovani che possono immergersi nell’evento della città in totale serenità e sicurezza.
I negozi si propongono con , laboratori, sfilate e menù dedicati allo shopping del centro storico in modo stimolante e divertente . Questo evento prevede un ingresso turistico in città più di 20.000 persone in tre giorni.
Ogni via ad Oderzo verrà assegnato un fiore distintivo : in questo evento, grazie al supporto di Ondulkart e Isosystem, si vedranno aree selfie con murales fiorite in cartone e polistirolo.
Come da programma da venerdì 12 aprile nel tempo pomeridiano, inizieranno gli allestimenti di Piazza Grande e Piazza Carducci con fiori, piante e non solo , a cui si aggiungerà sabato pomeriggio 13 aprile anche Piazza Castello con un percorso diBike studiato per i più piccini, offerto dal Pedale Opitergino, inclusa nell’ area Artigianato e Hobbisti ove è compresa una zona food a disposizione di tutti i partecipanti. A concludere l’evento domenica 14 aprile in Piazza Castello parteciperà “La Fattoria Didattica” con le sue attività laboratoriali.
Tag: evento