Codognè, Treviso ( lunedì 15 aprile 2024 – Durante la notte scorsa, tra sabato e domenica, i vigili del fuoco sono stati costretti ad intervenire in Via Cadore a Cimavilla di Codognè per il crollo di un tetto presso vecchia abitazione disabitata.
di Domizia Di Crocco
Anche se nessuna persona è rimasta coinvolta il rumore ed il tremolio dei calcinacci che cadevano ha destato non mera preoccupazione al vicinato che ha assistito e prontamente avvisato.
Tuttavia sono scattate le procedure di sicurezza e per fortuna la struttura era disabitata, sul posto, lungo la Cadore-Mare, quando sono arrivate ben tre squadre di Vigili del Fuoco
I pompieri sono accorsi da Conegliano, Motta di Livenza e Treviso portando con se arsenali per il soccorso compreso di un’autoscala: giustamente di è eseguito un sopralluogo di rito per escludere il coinvolgimento di persone.
Sul posto il sindaco e i carabinieri che osservavano le esecuzioni di rito dei pompieri e supervisionavamo la zona circa nuovi eventi che sarebbe potuto accadere sula casolare.
Tag: crollo tetto abitazione