Written by 6:57 am Benetton Rugby

Matteo Minozzi lascia il Benetton Treviso per aprire un centro polisportivo orientato al padel

Era giunto al Benetton nel novembre del 2022 dopo il fallimento della sua ex squadra, i Wasps
Condividi la notizia:

Matteo Minozzi, il talentuoso giocatore di rugby di 27 anni, ha annunciato la sua decisione di risolvere consensualmente il contratto con il Benetton Rugby, ponendo così fine alla sua esperienza con la squadra fino al 30 giugno 2025. Il giocatore, originario di Padova, era giunto al Benetton nel novembre del 2022 dopo il fallimento della sua ex squadra, i Wasps. Tuttavia, la sua permanenza nel club italiano non ha portato ai risultati desiderati, culminando in soli sei incontri in maglia biancoverde.

di Francesco Catania

Il percorso di Minozzi in Italia è stato segnato da una serie di sfide, incluso un cartellino rosso alla sua prima presenza nell’United Rugby Championship dopo il ritorno nel paese. Nonostante questi ostacoli, ha continuato a lottare per ritrovare la forma migliore, ma con scarso successo.

Il giocatore ha espresso la sua gratitudine al Benetton Rugby, riconoscendo il supporto ricevuto durante il momento difficile dopo il fallimento dei Wasps. Ha sottolineato che, purtroppo, non è riuscito a tornare in forma o a essere il giocatore che un tempo era, portando alla decisione congiunta di interrompere il contratto.

Minozzi ha annunciato il suo nuovo capitolo, sottolineando che aprirà un centro polisportivo con un particolare focus sul padel, una delle sue grandi passioni. Ha affermato che questa transizione è stata pianificata nel corso dei mesi, riconoscendo che era giunto il momento di considerare il suo futuro dopo il rugby. L’ex giocatore del Benetton Rugby ha concluso il suo messaggio augurando il meglio al club e invitando tutti nel suo nuovo centro, previsto per l’apertura in primavera.

Il direttore generale dei Leoni, Antonio Pavanello, ha commentato la decisione di Minozzi, elogiandolo per la scelta di iniziare a pensare al futuro al di là della sua carriera nel rugby. Ha augurato a Minozzi un in bocca al lupo per la nuova attività, sottolineando la sua importanza nel prepararsi per la vita post-carriera sportiva.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 23, 2024
Close