Written by 9:14 am Treviso, Cronaca

Incendio doloso in pieno centro a Treviso: distrutta una Porsche

Treviso, 6 maggio 2024 – Paura ieri mattina a Treviso, dove un’a Porsche’auto è stata completamente distrutta da un incendio. L’episodio è avvenuto intorno alle 5.30 in via Risorgimento, nel cuore del centro storico.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

I residenti della zona sono stati svegliati da una serie di forti boati, provenienti da un’auto in fiamme. Si trattava di una Porsche, le cui gomme hanno preso fuoco in modo repentino.

Immediatamente allertati, i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto, domando le fiamme che si stavano propagando rapidamente. Sul posto anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini per accertare le cause dell’incendio.

La vettura, di proprietà di un residente della zona, è andata completamente distrutta. Al momento non si esclude la pista dolosa, come suggeriscono i primi accertamenti. I carabinieri stanno infatti approfondendo le indagini per capire se l’incendio sia stato appiccato intenzionalmente.

L’incendio di questa mattina ha destato grande preoccupazione tra i residenti di via Risorgimento, che si interrogano sui motivi di un gesto simile. I carabinieri invitano chiunque abbia informazioni utili a contattare il loro comando.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 6, 2024
Close