Treviso ( giovedì 11 aprile 2024) – Dalla Centrale operativa dei Carabinieri è arrivata una segnalazione da parte di un’agenzia immobiliare. I militanti con una civetta si presentano nell’agenzia immobiliare di Treviso segnalata: in itinere i carabinieri assistono ad un litigio composto da una coppia di coniugi, il proprietario dell’abitazione concessa in affitto e dai due agenti .
di Domizia Di Crocco
Motivo del conflitto è stato il sgombero anticipato della casa con l’obbligo di pagamento di cauzioni varie.
Nel merito della rissa un agente immobiliare è stato colpito al collo dalla donna, diagnosticato con una prognosi di pochi giorni. il marito della donna attiva una versione che si contrappone a ciò che è accaduto ai carabinieri , sostenendo di essere stato lui ad essere aggredito, insieme alla consorte e al figlio piccolo che era con loro.
Il sistema di videosicurezza a circuito chiuso della struttura, ha rilevato che la descrizione non corrispondeva alla realtà: la coppia aveva dato falsa testimonianza essendo stato lo stesso genitore a schiaffeggiare bimbo per farlo piangere.
Le vittime della coppia hanno presentato querela per minacce e lesioni. La vicenda sarà posta al vaglio dell’autorità giudiziaria.
Tag: rissa
Last modified: Aprile 11, 2024