Written by 7:42 am Treviso, Cronaca

Il Miani park, tornato nelle mani del Comune, chiude per lavori straordinari

TREVISO (mercoledì 24 aprile 2024) – A partire dal 2 maggio 2024, il parcheggio Miani Park situato in viale Orleans sarà chiuso per consentire lavori di manutenzione straordinaria, promossi dal Comune di Treviso, proprietario dell’area. Il divieto di accesso sarà in vigore sia per gli abbonati che per l’utenza giornaliera.

di Francesco Catania

Attualmente, sono una decina gli abbonati attivi che verranno contattati dalla società Actt Servizi Spa, concessionaria del servizio di parcheggio, per il rimborso relativo al periodo di non utilizzo del parcheggio dopo il 2 maggio. La comunicazione è stata diramata da Giuseppe Mauro, liquidatore della Actt Servizi Spa.

Inoltre, durante un’assemblea di Actt Servizi Spa, di cui il Comune di Treviso è socio unico, è stata deliberata la risoluzione consensuale della concessione e delle relative convenzioni che regolano il servizio di parcheggio. Di conseguenza, Actt Servizi Spa cesserà di essere la concessionaria del servizio e l’immobile ritornerà completamente sotto il controllo del Comune di Treviso.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 24, 2024
Close