Written by 7:59 am Treviso, Attualità

Il Generale De Liso in visita a Treviso per la promozione di due nuovi Comandanti

TREVISO (venerdì 10 maggio 2024) – Mercoledì mattina, la città di Treviso ha avuto l’onore di ospitare il Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, il Generale di Brigata Giuseppe De Liso. Il Generale è stato ricevuto presso la prestigiosa sede di Palazzo “Zuccareda” di via Cornarotta dal Comandante Provinciale, Colonnello Massimo Ribaudo, il quale ha fornito al suo illustre ospite un dettagliato briefing sulla situazione complessiva e sull’andamento dei Comandi dell’Arma dei Carabinieri attivi nella “Marca”.

Durante l’incontro, il Generale De Liso ha espresso il suo plauso per l’impegno costante e determinato di tutti gli uomini e le donne dell’Arma nel contrastare ogni forma di criminalità, assicurando il suo pieno sostegno e la sua vicinanza alle laboriose comunità della provincia trevigiana.

Inoltre, il Comandante della Legione ha colto l’occasione per conferire simbolicamente i gradi di Tenente Colonnello al Maggiore Fabio Di Rezze, Comandante della Compagnia Carabinieri di Conegliano, che è stato promosso insieme al suo collaboratore, il Tenente (ora Capitano) Francesco Cannalire, comandante del NOR, al grado superiore.

Nel corso della stessa mattinata, il Generale De Liso ha incontrato anche il Procuratore della Repubblica Marco Martani e il Prefetto Angelo Sidoti, presso le rispettive sedi istituzionali della città.

Questa visita ha rappresentato un importante momento di confronto e di riconoscimento dell’impegno delle forze dell’ordine nella provincia di Treviso, sottolineando l’importanza della collaborazione tra le istituzioni per garantire la sicurezza e il benessere dei cittadini.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 10, 2024
Close