Treviso, 25 maggio 2024 – I Carabinieri di Treviso hanno arrestato due pusher nel corso di un’operazione antidroga avvenuta questa mattina nel parcheggio di una scuola. I militari, allertati da alcune segnalazioni, hanno sorpreso i due spacciatori mentre cedevano droga ad alcuni giovani.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
Nel corso dell’intervento, i Carabinieri hanno sequestrato un quantitativo di droga ritenuto ingente, tra cui ketamina, ecstasy e marijuana. I due arrestati, entrambi maggiorenni e con precedenti penali per spaccio, sono stati condotti in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Maggiori dettagli verranno forniti nel corso di un punto stampa che si terrà alle 10:00 di oggi presso la sede del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri in via Cornarotta a Treviso.
L’operazione dei Carabinieri è un duro colpo allo spaccio di droga, soprattutto tra i giovani. L’Arma dei Carabinieri è impegnata quotidianamente nella lotta contro il traffico e lo spaccio di stupefacenti, per tutelare la sicurezza dei cittadini e soprattutto dei più giovani.
Last modified: Maggio 25, 2024