Written by 4:40 am Treviso, Cronaca

Due minorenni in stato di fermo per aver rubato un borsellino

Treviso ( mercoledì 3 aprile 2024) – Un giovane è stato rapinato da due ragazzini , dopo che hanno teso un agguato nei suoi confronti.

di Domizia Di Crocco

La polizia ha potuto mettere in stato di fermo nelle scorse ore i responsabili del furto di un borsello, rapina avvenuta il 10 agosto scorso in via Campania, in un quartiere trevigiano , frazione di San Liberale. I due ladri di 15 e 16 anni, sono di nazionalità mista: uno straniero e l’altro italiano.

Nel merito delle dinamiche dell’evento , 17enne aveva messo in vendita un borsello a 40 euro on line e questo evento è stato oggetto d’incontro : ha risposto uno dei due rapinatori e si sono incontrati per concludere l’affare.

L’incontro ha avuto con tutt’altra natura. La baby gang pronta all’azione, con l’a amico pronto a difenderlo i furfanti hanno aggredito il 17enne con calci e pugni, per poi strappare il borsello e darsele a gambe .

La vittima è stata soccorsa riportando una prognosi di 7 giorni.
Dopo le dimissioni ospedaliere ha pensato bene di recarsi in questura a denunciare la rapina. Dopo mesi di indagini, la Squadra Mobile di Treviso è riuscita ad arrivare ai due responsabili, e prontamente denunciati alla Procura dei minori di Venezia.

Tag: baby gang


Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 3, 2024
Close