Written by 7:22 am Vittorio Veneto, Cronaca

Due auto distrutte dal fuoco nella notte tra sabato e domenica: probabile dolo

Nella notte tra sabato 22 e domenica 23 giugno, due distinti incendi di auto hanno colpito la zona tra Cimadolmo e Vittorio Veneto.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

A Cimadolmo, le fiamme hanno avvolto due auto parcheggiate nel ricovero mezzi di un’abitazione, causando danni anche all’edificio stesso. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Le indagini dei Carabinieri di San Polo di Piave sono in corso per accertare le cause del rogo, ma l’ipotesi dolosa è la più probabile. Sembra che l’incendio sia stato appiccato a seguito di pregresse divergenze tra due imprenditori locali.

A Vittorio Veneto, invece, un’auto è stata completamente distrutta da un incendio divampato nel cortile di un’abitazione in via Piazzoni. I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per domare le fiamme, mentre i Carabinieri hanno avviato le indagini per determinare l’origine del rogo. Anche in questo caso, l’ipotesi dolosa è avvalorata dalle prime ipotesi investigative, supportate anche dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Gli inquirenti stanno ora visionando i filmati e ascoltando i testimoni per ricostruire i fatti e individuare i responsabili dei due episodi.

L’incendio di Vittorio Veneto si è verificato poco dopo le 2:00 di notte, mentre quello di Cimadolmo è divampato intorno alle 2:10.

Entrambi gli episodi hanno destato notevole apprensione tra la popolazione, che auspica che i responsabili vengano assicurati alla giustizia.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 24, 2024
Close