Written by 4:52 am Treviso, Cronaca

Ditta individuale interdetta per infiltrazione mafiosa

Treviso ( giovedì 4 aprile 2024) – I giorni che hanno preceduto le feste pasquali sono stati oggetto di un scandalo pubblicato nella prefettura di Treviso che ha interessato una ditta individuale trevigiana.

di Domizia Di Crocco

Nello specifico Il Prefetto di Treviso ha attivato un’interdittiva relativa ad una prevenzione antimafia nei confronti di una ditta individuale.

Nel merito dell’accaduto il Prefetto di Treviso, Angelo Sidoti, si è attivato colpendo una ditta individuale, la prima del 2024, con sede a Treviso, interessata al commercio nel settore elettronico di autovetture, autoveicoli leggeri e motoveicoli nuovi e usati.

Dopo aver accuratamente indagato tramite gli accertamenti che sono stati condotti dal gruppo interforze è emerso che la ditta individuale craccata dalla prefettura intrallazzava dietro le quinte con un’altra ditta locale della’ndrangheta operante nel Trentino Alto Adige per cui Il provvedimento si è reso necessario.

A confermare l’adozione è stata l’ attenzione posta dalla Prefettura e dalle Forze di Polizia in tutte le loro attività di prevenzione attinenti il mondo delle infiltrazioni della criminalità organizzata, con la finalità di applicare la legalità nel tessuto economico trevigiano.

Tag: inderdittiva antimafia

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 4, 2024
Close