Written by 10:12 am Treviso, Cronaca

Denunciati 17 attivisti di scontri noti , due sono trevigiani

Vicenza, Treviso ( martedì 16 aprile 2024) – Nel merito degli scontri avvenuti il 20 gennaio scorso relativi ad un corteo attivato per la presenza di israeliani ad un evento fiera “ Vicenza oro” sono stati identificati 14 attivisti dalla Polizia nelle indagini: uno è minorenne, 10 abitano a Padova e provincia, uno a Torino, due a Treviso e uno a Venezia.

di Domizia Di Crocco

Nello specifico approfondendo il lavoro della Questura a garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica, nelle more di legge che 600 dimostranti, avevano cambiato il percorso contro il blocco delle forze dell’ordine con l’intenzione di provocare il muro dei militanti .

Di conseguenza è scoppiato uno scontro pedal quale non sono bastati gli idranti per disperdere i manifestanti. Il soccorso di undici poliziotti è stato il risultato dello scontri oltre cinque dimostranti identificati sul posto.

La Digos della Questura di Vicenza aveva identificato 17 attivisti che avevano preso parte attiva agli scontri. Che vanno ad accollarsi ai 14 già identificati.

Tag: attivisti identificati.


Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 19, 2024
Close