Written by 5:39 am Treviso, Cronaca

Cronaca, sequestrate due discariche abusive nel Trevigiano

Treviso, Villorba ( 28 marzo 2024)- Facendo seguito ad un intervento d’indagine i militanti di Villorba, nella giornata di ieri hanno deferito in stato di libertà un soggetto di origine marocchina di 44 anni dopo aver scoperto che nel terreno di sua proprietà per circa 20 metri quadrati deteneva una discarica: rifiuti illegali ed abusivamente detenuti.

di Domizia Di Crocco

I rifiuti oggetto d’indagine comprendevano una serie prodotti ammortizzati, ormai in disuso, mezzi di trasporto di persone e non da demolire, pneumatici, olio esausto, batterie ammortizzate, ecc.

Sempre nella giornata di ieri è stato deferito un’altro soggetto di Villorba, sessantenne per gli stessi reati contro l’ambiente con la stessa modalità, occupando un terreno a mo di discarica, abusiva ovviamente.

Nel merito delle indagini, nel suo terreno occupato sostavano mezzi ammortizzati ed ormai in disuso: camion, trattori, autovetture, gomme, motori smontati, pannelli ed un container con dentro ciclomotori, bici , ecc

Dopo aver fatto i rinvenimenti ed appurato gli illeciti per i reati ambientali i militanti hanno posto sotto sequestro i due terreni.

Tag: sequestro discariche

Condividi la notizia:
Last modified: Marzo 28, 2024
Close