Written by 7:15 am Treviso, Cronaca

Controllo dei Carabinieri con sorpresa finale a Colle Umberto. Fermate due giovani con droga e un coltello in auto

Entrambe residenti a Colle Umberto, sono state denunciate per possesso di droga e armi abusive
Condividi la notizia:

Domenica sera, 18 febbraio, a Colle Umberto, un’operazione di routine dei carabinieri ha portato al fermo di due giovani ragazze a bordo di un’Alfa Romeo Mito. Le due giovani, entrambe residenti a Vittorio Veneto, una di 24 anni al volante e l’altra di 22 anni passeggera, sono state coinvolte in un controllo stradale che ha svelato una scoperta inquietante. L’atteggiamento delle giovani ragazze ha generato sospetti tra i militari, spingendoli a esaminare più da vicino la situazione.

di Francesco Catania

Durante la perquisizione del marsupio della passeggera, è emerso un coltello a serramanico lungo 15 centimetri, nascosto abilmente al suo interno. Nel portaoggetti dell’auto, i carabinieri hanno anche rinvenuto una quantità di stupefacente, precisamente un grammo di MDMA.

La conducente, una donna di 24 anni, è stata segnalata alla Prefettura, mentre la passeggera di 22 anni è stata denunciata per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Il coltello e la droga sono stati sequestrati come parte delle prove dell’infrazione.

Questo episodio solleva preoccupazioni sulla presenza di armi e sostanze stupefacenti nelle mani di giovanissimi, richiedendo una risposta efficace dalle autorità. Le giovani hanno comunque capito le loro responsabilità e hanno da subito prestato la loro collaborazione agli inquirenti.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 22, 2024
Close