Written by 5:47 am Castelfranco, Cronaca

Condannato il maniaco per atti osceni al centro commerciale

CASTELFRANCO VENETO (mercoledì 17 aprile 2024) – Un uomo di 39 anni di Castelfranco Veneto è stato condannato a sei mesi di reclusione, con la sospensione condizionale, per atti osceni in luogo pubblico. La condanna fa seguito a un episodio avvenuto nel marzo del 2018, quando l’uomo si sarebbe seduto su una panchina all’entrata dello Shopping Day di Castelfranco e avrebbe iniziato a masturbarsi in piena vista di tutti.

di Francesco Catania

La scena indecente si è svolta in una giornata di sole, quando l’uomo ha scelto una stradina di accesso al centro commerciale per compiere il gesto osceno. Una volta sedutosi, avrebbe abbassato i pantaloni e si sarebbe masturbato senza alcun pudore. Un titolare della palestra situata al primo piano del centro commerciale lo avrebbe riconosciuto come ex iscritto e lo avrebbe ripreso per il suo comportamento inappropriato, considerando che il luogo era accessibile anche ai minori. Nonostante il rimprovero, l’uomo si sarebbe velocemente allontanato.

I carabinieri sono intervenuti dopo la segnalazione e hanno denunciato l’uomo. Si è poi scoperto che il 39enne era già stato coinvolto in fatti simili in passato, evitando conseguenze più gravi grazie a una precedente messa alla prova.

In difesa, l’uomo avrebbe affermato di aver agito per grattarsi e di non aver considerato di essere visto da nessuno. Tuttavia, l’arrivo del titolare della palestra lo avrebbe spaventato, portandolo a fuggire dal posto.

La condanna rappresenta un segnale chiaro che certi comportamenti non possono essere tollerati nella società, specialmente in luoghi pubblici accessibili a tutti, compresi i minori.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 17, 2024
Close