TREVISO (giovedì 20 febbraio 2025) — Un uomo è stato colpito al volo da un coperchio che si è staccato dalla rastrelliera di un camion dei rifiuti. Trasportato in ospedale.
di Giuseppe Patti
Intorno alle sei di questa mattina, mentre era in corso la raccolta dei rifiuti da parte degli operatori ecologici, un passante è rimasto vittima delle operazioni. Il cittadino è stato ferito per caso, nel corso delle operazioni di svuotamento dei bidoni.
Un contenitore avrebbe ceduto e, dopo essersi rotto, avrebbe terminato la sua corsa addosso ad uno sfortunato passante, che stava camminando sul marciapiede vicino. Il passante è rimasto per terra ferito, ed è stato trasportato in ospedale per effettuare degli accertamenti. Paziente che non sarebbe in pericolo di vita.
L’azienda ha avviato una procedura per capire le dinamiche dell’accaduto, questa la nota del presidente Sergio Baldin: “Massima vicinanza alla persona rimasta ferita nell’incidente. Il nostro impegno pel garantire la sicurezza di cittadini e operatori è sempre stato una priorità. Ci impegneremo ora per evitare che altri incidenti simili possano tornare a verificarsi in futuro”.
Last modified: Febbraio 20, 2025