Written by 9:08 am Treviso, Attualità

Collaudo della passerella pedonale all’aeroporto Canova: venerdì 10 maggio chiusa la Noalese

Treviso, 8 maggio 2024 – Venerdì 10 maggio si terranno le operazioni di collaudo della nuova passerella pedonale situata sulla Strada Noalese di fronte all’aeroporto Canova. Per consentire il regolare svolgimento dei lavori, dalle ore 20 di venerdì 10 maggio alle ore 12 di sabato 11 maggio, sarà chiuso al traffico il tratto di Strada Noalese compreso tra la nuova rotatoria del Centro Commerciale “Canova” e via Le Canevare.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

Nonostante la chiusura del tratto stradale, sarà comunque garantito l’accesso all’aeroporto Canova sia ai pedoni che ai veicoli.

  • Per chi arriva da Treviso: l’accesso al Park B sarà possibile dalla Strada Noalese. Per chi proviene invece da Quinto di Treviso, sarà necessario seguire la deviazione su Strada Boiago e Via Serenissima per poi immettersi nel tratto percorribile di Strada Noalese.
  • Per chi arriva da Quinto di Treviso: l’accesso alle aree di parcheggio E-F-G-Low Cost sarà possibile dalla Noalese in direzione Treviso. In direzione opposta, sarà necessario seguire la deviazione su Via Serenissima e Strada Boiago.
  • Per il Park Rent a Car: l’accesso da Treviso in direzione Quinto avverrà dalla Noalese. Per chi proviene da Quinto in direzione Treviso, sarà necessario seguire il by-pass di Via Serenissima, Strada Boiago e Via Le Canevare. La stessa deviazione riguarderà anche gli accessi alle aree Rent a Car Autovia e Sixt per chi proviene da Quinto.

Durante le operazioni di collaudo, saranno presenti sul posto movieri della ditta esecutrice dei lavori e agenti della Polizia Locale per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione.

Si consiglia agli automobilisti di pianificare il proprio viaggio con anticipo e di evitare la zona interessata dai lavori se possibile. Per informazioni in tempo reale sulla viabilità, è possibile consultare il sito web di Aeroporto Canova Treviso (https://www.trevisoairport.it/) o contattare il call center al numero 0423 219111.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 8, 2024
Close