Written by 8:43 am Casier, Cronaca

Casier, ultimo saluto al piccolo Matteo Vidali

Casier – Giornata di lutto oggi per tutta Dosson, frazione di Casier, che si prepara a dare l’ultimo saluto al piccolo Matteo Vidali, bambino di un anno e mezzo venuto a mancare domenica scorsa in seguito a uno scontro fortuito con l’auto del padre mentre quest’ultimo faceva manovra per uscire di casa.

I funerali si terranno alle 15 nella chiesa parrocchiale: saranno presenti anche l’amministrazione comunale e i soci della cooperativa Alternativa Ambiente, in cui lavora il padre Olaf, per manifestare la loro vicinanza alla famiglia del piccolo Matteo.

Proprio la cooperativa Alternativa Ambiente nella giornata di oggi sospenderà le proprie attività, in segno di sostegno nei confronti del loro collega.

La piccola bara bianca di Matteo sarà deposta accanto a quella della sorellina Gioia: la famiglia Vidali infatti nel 2019 persero già una neonata prematura.

Il sindaco Carraretto e le maestre della scuola si sono offerti per aiutare la famiglia del piccolo Matteo e offrire loro un sostegno psicologico.

di Daniele Hemmanuel Pitzalis

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 26, 2024
Close