Written by 7:24 am Treviso, Sport

Cambio in panchina per il Giorgione in Eccellenza: addio a mister Maurizio Sandri

Un avvicendamento in panchina per provare a invertire il trend negativo di questa stagione
Condividi la notizia:

Il Giorgione, squadra di Eccellenza, annuncia un importante cambio in panchina dopo la recente sconfitta contro il Cavarzano Belluno. L’allenatore Maurizio Sandri ha ufficialmente lasciato il suo incarico, e la società rossostellata sta già cercando il suo successore, il cui nome non è ancora stato reso noto.

Maurizio Sandri, giunto a Bella Venezia poco più di un anno fa, ha guidato il Giorgione attraverso una serie di sfide, ma la decisione di separarsi da lui è stata presa dopo la deludente prestazione contro il Cavarzano Belluno. La squadra aveva chiuso un sorprendente girone d’andata in vetta alla classifica, ma nel 2024 ha subito una netta flessione, accumulando solo 5 punti in 7 partite e scivolando al 6° posto, a -8 dalla capolista Calvi Noale.

di Francesco Catania

Il presidente del Giorgione, Fabio Rosin, ha commentato il cambiamento in panchina: “Desideriamo ringraziare il mister per la salvezza ottenuta nella scorsa stagione e per aver condotto la squadra al primo posto alla fine del girone d’andata di questo campionato. Tuttavia, considerando l’attuale situazione, la società ha deciso di apportare una modifica per inviare un segnale chiaro”.

L’annuncio del nuovo allenatore è atteso nei prossimi giorni, e sarà interessante vedere chi assumerà la guida della squadra. Il Giorgione spera che questo cambio possa portare una svolta positiva e consentire alla squadra di risalire la classifica, mantenendo vive le speranze di successo in questa stagione di Eccellenza.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 21, 2024
Close