Calcio. Sconfitta del Treviso in casa contro il Bassano: il racconto della partita

Written by redazione• Marzo 25, 2024• 6:16 am• Treviso, Sport
Il Treviso subisce una sconfitta interna, perdendo per 1-0 contro il Bassano. La partita si è giocata sul terreno di casa dei biancocelesti, con Gnago che ha sbagliato un rigore decisivo.
di Francesco Catania
Nell’incontro, il Treviso ha schierato Sperandio, Borsato, Raggio, Farabegoli, Mariutto, Simonetta, Miccoli, Arcopinto, Leite, Sottovia e Gnago, sotto la guida dell’allenatore Florindo. Dall’altra parte, il Bassano ha presentato Costa, Cunico, Ongaro, Rolim, Marchiori, Stefanelli, Bordignon, Sagrillo, Fagan, Raicevic e Olonisakin, con Pontarollo in panchina.
Il momento chiave della partita è stato il gol del Bassano, segnato al 70° minuto da Olonisakin, che ha capitalizzato su un errore difensivo dei padroni di casa. Nonostante i tentativi del Treviso, che ha anche ottenuto un calcio di rigore al 75° minuto, Gnago non è riuscito a battere il portiere avversario, Costa, che ha parato il tiro.
Con una prestazione sottotono, il Treviso non è riuscito a trovare il guizzo per pareggiare la partita, nonostante gli sforzi fino alla fine. Il Bassano ha portato a casa la vittoria, lasciando i padroni di casa delusi e in cerca di riscatto.
Questo portale, aderisce al progetto di Informazione on line. Ogni contenuto è liberamente riproducibile a patto di indicare la fonte www.lemuraditreviso.it Ove specificato, le foto appartengono ai relativi autori. Ogni uso illecito potrà essere perseguito in base alle norme vigenti. Ogni utilizzo andrà pertanto richiesto direttamente agli autori indicati.