Written by 5:54 am Sport, Calcio Treviso FBC 1993

Calcio: Attilio Gementi confermato come direttore generale del Treviso

TREVISO (mercoledì 17 aprile 2024) – Il Treviso ha ufficialmente confermato Attilio Gementi come direttore generale per la prossima stagione, ponendo così il primo mattone per il futuro della squadra biancoceleste. Gementi, già noto per le sue esperienze a Campodarsego e Trento, era giunto a Treviso la scorsa estate.

di Francesco Catania

Il presidente Francesco Saruggeri ha accolto l’annuncio con entusiasmo, sottolineando la fiducia della società nella direzione sia sul piano aziendale che sportivo. “Siamo felici di annunciare questo accordo contrattuale, che sarà pluriennale e legato ai risultati, una scelta condivisa da entrambe le parti”, ha dichiarato Saruggeri, aggiungendo i migliori auguri per il futuro di Gementi.

Dal canto suo, Attilio Gementi ha espresso la sua soddisfazione per la conferma e per la sintonia con il nuovo corso societario. “Sono molto contento di rimanere a Treviso in questa nuova fase che rispecchia il mio modo di intendere il calcio, sia dal punto di vista sportivo che aziendale”, ha dichiarato Gementi. “Ringrazio il club per il sostegno ricevuto in questa stagione e sono grato per la rapida definizione del rinnovo, frutto della condivisione di vedute e obiettivi comuni.”

La conferma di Gementi è un segnale di continuità e stabilità per il Treviso, che punta a costruire un futuro solido e di successo sotto la guida del suo direttore generale confermato.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 17, 2024
Close