Written by 9:23 am Benetton Rugby, Sport, Sport, Top news, Treviso

Benetton Rugby, svelata la formazione per la partita contro Ulster

TREVISO (sabato 15 febbraio 2025) — Tutto pronto per la sfida tra Benetton Rugby e Ulster, valida per i playoff dello United Rugby Championship, le due squadre sono entrambe a 23 punti. Mister Marco Bortolami ha fatto le sue scelte.

di Giuseppe Patti

Quest’oggi alle 18:45 andrà in scena la sfida importante tra il Benetton Rugby e gli Ulster. Dopo due settimane di sosta i Leoni tornano a combattere sul campo, e lo fanno contro la squadra irlandese, che si trova a pari punti in classifica.

Vero e proprio scontro diretto in chiave playoff, dopo il passo falso di Ulster contro gli Ospreys del Galles. Il cammino del Leoni fin qui è stato fatto di quattro vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. La gara verrà arbitrata dal gallese Craig Evans, assistito dagli italiani Alex Frasson e Dario Merli. Al TMO il gallese Keith David.​

I precedenti sorridono agli irlandesi, avanti di 18 vittorie a due, a completare due pareggi. Designata la formazione. Torna Mirco Spagnolo dopo la squalifica, l’estremo sarà Rhyno Smith. Le due ali saranno a sinistra Matt Gallagher ed a destra Ignacio Mendy. al centro Malakai Fekitoa e Marco Zanon. In mediana andrà Andy Uren ed il 10 sarà Tomas Albornoz. Pilone sinistro Thomas Gallo e destro Giosuè Zilocchi. Tallonatore Siua Maile. Seconda linea Giulio Marini ed il capitano Eli Snyman. Un flanker è Alessandro Izekor e l’altro Manuel Zuliani. Numero 8 Toa Halafihi.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 15, 2025
Close