Written by 8:36 am Sport, Treviso Basket

Basket. La Nutribullet fallisce il match-ball salvezza contro Brindisi

TREVISO (lunedì 8 aprile 2024) – La Nutribullet Treviso Basket si è arresa con un punteggio di 93-75 sul campo della Happy Casa Brindisi, interrompendo così la sua serie positiva di quattro vittorie consecutive. Dopo un primo tempo equilibrato, la squadra di casa ha preso il controllo del match nel terzo quarto, guidata da una prestazione di spicco di Bartley.

di Francesco Catania

La partita è iniziata con un ritmo serrato, con entrambe le squadre che si sono alternate nel comando del punteggio. Tuttavia, nel corso del terzo quarto, la Happy Casa Brindisi ha preso il sopravvento grazie a una serie di triple e azioni efficaci, portando il divario a proprio favore.

Nonostante i tentativi di rimonta della Nutribullet Treviso, la squadra di casa ha mantenuto il controllo del match fino alla fine, consolidando la propria vittoria.

Con questo risultato, la Nutribullet Treviso Basket vede interrotta la sua serie positiva di vittorie, ma mantiene comunque un vantaggio nella differenza canestri rispetto alla Happy Casa Brindisi.

Il prossimo impegno della Nutribullet Treviso Basket sarà in casa contro l’Olimpia Milano il 14 aprile alle 17:00.

HAPPY CASA BRINDISI / NUTRIBULLET TREVISO BASKET 93-75

HAPPY CASA: Washington 11, Bartley 23, Sneed 14, Laszewski 7, Bayehe 10, Morris 3, Laquintana 5, Smith 4, Lombardi 2. Allen.: Sakota

NUTRIBULLET: Robinson 7, Bowman 13, Olisevicius 4, Allen 20, Paulicap 7, Zanelli 9, Harrison 5, Faggian 2, Mezzanotte 2, Camara 4. Allen.: Vitucci

ARBITRI: Paternicò, Attard, Capotorto

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 8, 2024
Close