Treviso, 8 maggio 2024 – I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Treviso hanno arrestato il presunto sicario che lo scorso 7 marzo a Chiarano, in via Tabacchi, ha ferito a colpi di pistola il 37enne Kukiqi Hajdin.
di Daniele Hemmanuel Pitzalis
L’arrestato è un connazionale della vittima. Insieme a un complice che guidava uno scooter, ha atteso Hajdin sotto casa mentre si recava al lavoro e gli ha sparato due colpi di arma da fuoco.
A carico dell’uomo pendeva già un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti con contestuale ordine di carcerazione emesso nel 2022 dal Tribunale di Venezia, per i quali dovrà scontare 5 anni e 4 mesi di reclusione per reati contro la persona, armi e stupefacenti.
Oltre all’arresto per il tentato omicidio di Hajdin, all’uomo è stata notificata un’informazione di garanzia per i reati aggravati e in concorso di tentato omicidio e detenzione e porto illegale di armi.
I Carabinieri hanno effettuato una serie di perquisizioni a carico dell’arrestato, acquisendo ulteriori elementi di interesse investigativo. L’uomo è stato condotto nel carcere di Treviso.
Le indagini, condotte sotto la direzione della Procura della Repubblica di Treviso, proseguono per chiarire il movente del tentato omicidio.
Last modified: Maggio 8, 2024