Written by 7:23 am Treviso, Cronaca

Arrestata donna evasa per giocare in sala slot a San Pelaio

TREVISO (venerdì 26 aprile 2024) – Mercoledì 24 aprile, i carabinieri di Treviso hanno arrestato una donna di 49 anni in viale della Repubblica mentre tentava la fortuna alle macchinette da gioco, dopo essere evasa dagli arresti domiciliari. I militari dell’Arma l’hanno fermata in flagrante e successivamente l’hanno riaccompagnata a casa in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.

di Francesco Catania

Questa non è stata l’unica operazione dei carabinieri nella giornata di mercoledì 24 aprile. Nel pomeriggio, è stato fermato un uomo di 40 anni a Villorba, controllato mentre era alla guida di un’auto in via Chiesa. Durante la perquisizione del veicolo, i militari hanno trovato due coltelli a serramanico e quantità ridotte di stupefacente, che sono stati immediatamente sequestrati. Il 40enne è stato denunciato per il possesso di armi e oggetti atti a offendere.

I carabinieri di Treviso hanno intensificato i controlli in vista del 25 aprile, vigilando attentamente sul territorio. La tempestività delle azioni delle forze dell’ordine ha permesso di individuare e fermare soggetti coinvolti in attività illegali, garantendo la sicurezza e il rispetto della legge nella zona.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 26, 2024
Close