Written by 2:25 pm Calcio Treviso FBC 1993, Sport, Top news, Treviso, Treviso Calcio

Altra vittoria per il Treviso Calcio, con 1 a 0 contro il Montecchio Maggiore. Ora la prossima partita sarà con la Capolista 

Treviso (Lunedì, 14 Aprile 2025) — Altro fine settimana di gioco per il Treviso Calcio che, Sabato 12 Aprile si è battuto in casa contro il Montecchio Maggiore, strappando agli avversari un 1 a 0.

di Melania Pulizzi

Nella 35° Giornata di Campionato della Serie D 2024/2025 Girone C, i biancocelesti hanno mantenuto il passo della vittoria allo Stadio Tenni di Treviso, riuscendo almeno a conservare i 4 punti di distacco dalla Capolista Dolomiti Bellunesi, contro la quale giocherà la terzultima partita di campionato, Giovedì 17 Aprile alle ore 15.00. Nel primo tempo di questa partita sono stati 5 i sevizi tentati per fare gol, ma sono purtroppo andati perduti restando sullo 0 a 0. Nei 15 minuti di break, Mister Carmine Parlato cerca di stimolare i suoi giocatori ricordandoli di essere a pochi passi dalla tanto attesa Serie C, iniziando il secondo tempo con la sostituzione del giocatore brasiliano Gabriel Nunes con il giocatore toscano Bryan Gioè che, al 54 minuto porta in vantaggio la squadra con un gol attesissimo! Il Treviso continua ancora a spingere tentando altri 3 servizi andando a un passo da un’altro gol, ma quello di Gioè sarà l’unico che porteranno fino in fondo. Anche questa partita è andata, ma adesso i giocatori trevigiani dovranno concentrarsi e caricarsi al massimo per la delicatissima partita contro la capolista vicentina presso lo Stadio Zugni Tauro di Feltre, in Provincia di Belluno.

Condividi la notizia:
Tag: , , , , Last modified: Aprile 14, 2025
Close