Written by 7:38 am Treviso, Cronaca

Grave incidente a Maserada sul Piave: giovane di 31 anni investito sulle strisce pedonali

Il giovane è stato colpito da una Bmw bianca che camminava a forte velocità
Condividi la notizia:

In un tragico incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di domenica, un giovane di 31 anni è stato gravemente investito da un’auto mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali a Maserada sul Piave. L’incidente si è verificato in viale Cazzaniga, di fronte alla chiesa, lasciando il pedone in condizioni critiche.

di Francesco Catania

Il giovane, che stava attraversando la strada in modo regolare sulle strisce pedonali, è stato colpito da una Bmw bianca con grande impatto.

L’urto è stato così violento che il pedone è stato sbalzato a circa 15 metri di distanza, atterrando rovinosamente sull’asfalto con un impatto significativo alla testa.

Il pronto intervento è stato cruciale: i sanitari del Suem 118 sono giunti rapidamente sul luogo con un’ambulanza e hanno trasportato d’urgenza il giovane al Cà Foncello di Treviso. Attualmente, il 31enne è ricoverato in prognosi riservata, mentre il suo stato di salute rimane critico.

Immediatamente dopo l’incidente, una pattuglia dei carabinieri è intervenuta per effettuare i rilievi necessari e comprendere le dinamiche dell’accaduto. La comunità locale è sconvolta dall’accaduto, mentre le autorità indagano per determinare le responsabilità legate all’investimento.

L’episodio serve da tragico promemoria per gli abitanti dato che non si tratta di un fatto isolato, specialmente nelle zone pedonali. La comunità esprime solidarietà al giovane coinvolto, sperando in una pronta guarigione mentre attende ulteriori sviluppi sulla sua condizione.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 26, 2024
Close