Oggi, alle 14.30, si terrà una sfida di grande risonanza nel Girone C di Serie D 2023/24, con il fischio d’inizio che segnerà l’inizio della 24esima giornata. Sul campo dello Stadio Tenni, i biancocelesti di Michele Florindo affronteranno l’Adriese guidata da Mauro Vecchiato. A separare le due squadre ci sono 20 punti, e l’andata si concluse con uno spettacolare 3-5.
di Francesco Catania
Michele Florindo ha presentato l’incontro con queste parole: “Abbiamo preparato la partita con attenzione a tutti i particolari perché sappiamo di affrontare un avversario che, nonostante le difficoltà di risultati, è una squadra che vanta grandi valori nella rosa dei calciatori. Rispettiamo molto questa squadra. Allo stesso tempo, scenderemo in campo davanti al nostro pubblico e vogliamo sicuramente riscattare la partita di domenica scorsa. Abbiamo tanta cattiveria agonistica, quindi scenderemo in campo per fare bene.”
Il tecnico Florindo sembra affrontare l’incontro con grande rispetto nei confronti dell’Adriese, nonostante le difficoltà di risultati riscontrate dalla squadra avversaria. L’attenzione ai dettagli nella preparazione della partita evidenzia l’approccio metodico del mister e la volontà di ottenere una prestazione di alto livello.
La cattiveria agonistica citata da Florindo suggerisce una squadra determinata a riscattarsi, con l’obiettivo di conquistare la vittoria di fronte al proprio pubblico. La scelta dei convocati riflette una formazione completa, con giocatori nei vari reparti pronti a dare il massimo per raggiungere l’obiettivo.
L’incontro tra Treviso e Adriese si preannuncia come una partita avvincente, dove entrambe le squadre cercheranno di conquistare i tre punti per consolidare la propria posizione nel Girone C di Serie D.
I Convocati:
Portieri: Giust, Mulattieri, Sperandio.
Difensori: Borsato, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S., Santella.
Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta.
Attaccanti: De Respinis, Gnago, Posocco, Sottovia