Written by 8:40 am Treviso, Cronaca

Tragedia a Casella d’Asolo: uno studente di 18 anni stroncato da un infarto

Sconosciute le cause che hanno portato alla tragica morte per infarto del giovanissimo
Condividi la notizia:

Nella tranquilla cittadina di Casella d’Asolo, intorno alle 13 di oggi, una famiglia è stata colpita da una tragica perdita. Hadel Álvarez Hernandez, uno studente diciottenne presso il Cfp di Fonte, ha perso la vita a causa di un improvviso malore, presumibilmente un infarto. Il giovane è stato colto dal malore mentre si trovava nella cucina di casa, un evento che ha gettato la famiglia nella disperazione. La drammatica scoperta è stata fatta dal padre di Hadel, che ha trovato il figlio a terra e privo di sensi. Prontamente, ha chiamato il numero di emergenza 118 e ha iniziato a praticare il massaggio cardiaco nel tentativo disperato di rianimare il giovane.

di Francesco Catania

Sul luogo sono giunti i soccorritori, tra cui l’automedica con medico e infermieri di Pedemontana Emergenza ODV, l’ambulanza del pronto soccorso di Castelfranco con personale medico e l’elisoccorso da Treviso con equipaggio completo. Purtroppo, nonostante gli sforzi intensi protratti per 25 lunghi minuti, i soccorritori non sono riusciti a riportare in vita Hadel.

La notizia della tragica morte dello studente ha devastato la comunità scolastica del Cfp di Fonte, già colpita da un recente incidente stradale che ha coinvolto Thimoty Dal Bello. Il direttore della scuola, Andrea Mangano, ha espresso sconcerto e dolore per la perdita di un altro allievo, ricordando Hadel come uno studente educato e tranquillo del secondo anno di operatore servizio alle vendite. La morte improvvisa di Hadel Álvarez Hernandez rappresenta un evento traumatico che ha lasciato la comunità scolastica senza parole. In questo momento di lutto, la scuola esprime la più sincera vicinanza alla famiglia del giovane deceduto.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 13, 2024
Close