Written by 8:00 am Treviso, Sport

Iniziato allo Sporting Life Center il Rodeo di Carnevale con 96 partecipanti

Quasi un centinaio di gare in programma domenica coordinate da Mauro Granzotto
Condividi la notizia:

Si è inaugurato ieri il Fitp Rodeo di Carnevale presso lo Sporting Life Center, un evento che inizierà e si concluderà Domenica 11 febbraio, coinvolgendo giocatori di 4^ categoria. Il torneo vanta un numero record di partecipanti, con ben 96 giocatori che si sfideranno in questa competizione. Le gare di sabato inizieranno già alle 9 del mattino, con un intenso programma di 41 competizioni a tamburo battente, tutte sotto la guida di Mauro Granzotto. Le prime due teste di serie del torneo sono i giovani talenti bellunesi under 16, Evan Svalduz e Francesco Tollot. Al terzo posto tra i partecipanti si trova Lorenzo Genna, under 14 di Volpago, seguito dal primo rappresentante della casa, Leonardo Nave, che si posiziona come favorito numero 4.

di Francesco Catania

Nel torneo femminile, la protagonista è una giocatrice del Sporting Life Center, considerata la favorita, mentre dalla parte opposta spicca Vittoria Boer, under 16 dell’Eurosporting.
Il calendario prevede prossimamente il Doppio maschile a Trevignano il 10 febbraio, con iscrizioni aperte fino al 15 febbraio contattando Roberta al numero 392-5212356. Successivamente, il 17 e 18 febbraio, presso la Barchessa, si terrà il Rodeo di 4^ maschile, con iscrizioni entro le ore 12 del 15 febbraio.
Dal 17 febbraio al 3 marzo, si svolgerà il 2° rodeo regular all’Alpe Adria di Vedelago, rivolto a giocatori fino ai 3.1 maschile e femminile, con scadenza iscrizioni fissata per le ore 12 del 15 febbraio. Il 24 e 25 febbraio, presso Panatta, si terrà il Rodeo di 4^ categoria maschile, con iscrizioni aperte fino alle ore 12 del 22 febbraio. Nello stesso periodo, a Volpago, si svolgerà il Rodeo Steel al maschile, dedicato ai giocatori di 3^ categoria, con scadenza iscrizioni fissata per le ore 12 del 22 febbraio.
Infine, il 3 e 4 marzo, allo Sporting Magi di Ponte della Priula, avrà luogo il Rodeo di 4^ categoria esclusivamente femminile, con scadenza iscrizioni entro le ore 12 del 29 febbraio.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 11, 2024
Close