TREVISO (Domenica, 16 febbraio 2025) — La prima volta di mister Carmine Parlato sulla panchina del Treviso è una di quelle da dimenticare. I biancocelesti infatti sono usciti sconfitti 2-0 dal derby del Terraglio con il Mestre. Sconfitta che fa scivolare il Treviso a -5 dalla capolista Dolomiti Bellunesi.
Di Luca Salera
La gara del Baracca si mette immediatamente in salita per i biancocelesti di Parlato: al quinto del primo tempo arriva infatti il primo gol. Cross dalla destra, respinta corta di Viero, palla che arriva a Bangal che carica il destro mandando la sfera alla sinistra di Mangiaracina grazie alla deviazione di Sbampato.
Il Treviso prova a reagire, c’è tutto il tempo per ribaltarla, ma al 16′ piove sul bagnato: Beltrame è costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un infortunio. Da li inizia la definitiva caduta. Al 12′ del secondo tempo i biancocelesti subiscono il raddoppio del Mestre: cross dalla destra, Sbampato prolunga indietro una precedente deviazione aerea, la palla rimbalza sul palo ed arriva tra i piedi di Soprano che a due passi insacca il definitivo 2-0.
Last modified: Febbraio 16, 2025