Written by 6:22 am Treviso, Eventi/Spettacolo

ÜBERMENSCH e altri eventi imperdibili al Restival 2024

Bunna e Madaski, membri della band Africa Unite

TREVISO (mercoledì 26 giugno 2024) – Conosciuta per l’energia travolgente e la dedizione al repertorio dei Rammstein, ÜBERMENSCH non è solo una tribute band, ma una vera e propria esperienza che immerge gli spettatori nel mondo provocatorio della leggendaria band tedesca. Ogni esibizione di ÜBERMENSCH cattura l’essenza dei Rammstein, dai pirotecnici iconici ai potenti riff di chitarra. Ingresso a 3 €.

di Francesco Catania

Il venerdì 5 luglio alle 21, il Restival ospiterà il COSMIC PARTY, una serata magica per ballare sotto le stelle. In consolle ci sarà Daniele Baldelli, figura di spicco della musica elettronica italiana e pioniere della ‘cosmic disco’. Ad affiancarlo, The Obscure Music Club, un progetto creato dai dj e collezionisti di vinili Macca e zizAziz, dedicato alla condivisione di musica non convenzionale e accuratamente selezionata. L’ingresso è gratuito.

Sabato 6 luglio, alle 21, sarà la volta di AFRICA UNITE, una delle band reggae più rappresentative d’Italia, attiva dal 1981. Fondata a Pinerolo, la band, guidata da Bunna e Madaski, fonde le sonorità tradizionali del reggae con influenze moderne. I loro testi affrontano temi come la pace, l’uguaglianza e la lotta contro le ingiustizie, dimostrando un forte impegno sociale. L’ingresso è di 5€.

Domenica 7 luglio, alle 19, gli artisti di strada CESCO & UNNICO intratterranno il pubblico con esibizioni uniche e coinvolgenti, adatte a grandi e piccini. Alle 21, Restival presenta un evento unico: VASCO vs LIGA Tributo. Due delle migliori band tributo si sfideranno sul palco, eseguendo le grandi hit di Vasco Rossi e Ligabue, in una serata di musica dal vivo che promette di emozionare. L’ingresso è gratuito.

Restival aprirà al pubblico alle 18.30. Per ulteriori dettagli e per seguire il programma completo, è possibile consultare il sito www.restival.it o la pagina Facebook “Restival – il Festival di Restera”.

Condividi la notizia:
Last modified: Giugno 27, 2024
Close